Stasera in tv – “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni del 24 novembre

Appuntamento a questa sera, mercoledì 27 novembre, a partire dalle 21:20 su RaiTre con una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”: ecco le anticipazioni

Chi l'ha visto
Screenshot video Chi l’ha visto

Una nuova puntata di “Chi l’ha visto?” in onda questa sera, mercoledì 27 novembre, su RaiTre a partire dalle 21:20 condotta da Federica Sciarelli. Due donne, Claudia e Antonietta, spiegheranno perché sono andate via volontariamente, lasciando i mariti, la casa e anche i figli. Inoltre, si parlerà anche del caso di Martina Rossi, la studentessa di Genova caduta dal balcone di un albergo di Palma di Maiorca. Volevano violentarla ed è caduta così dal sesto piano, ma il reato va in prescrizione: i suoi familiari chiedono giustizia. Ci saranno testimonianze e fotografie inedite per questo caso. La tragedia è avvenuta all’alba del 3 agosto 2011 con i dure ragazzi Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi che sono stati condannati, un anno fa, per due reati: violenza sessuale di gruppo e morte come conseguenza di altro reato. Ma ora potrebbe avvenire anche la prescrizione, tutti i dettagli in onda questa sera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Chi l’ha visto?”, l’altro caso

Infine, ci sarà il focus anche sul giallo di Partinico con la donna uccisa dall’imprenditore siciliano da cui aspettava un figlio: è la 95esima vittima di femminicidio dall’inizio dell’anno. Nella giornata di ieri ci sarebbe stata anche l’autopsia, decisiva per capire se fosse realmente incinta o meno. Inoltre, ci sarebbe stata una telefonata decisiva al 112, eseguita da due donne, che vedono una ragazza insanguinata che corre per strada con un furgone che sembra inseguirla. Tutti i dettagli della vicenda saranno mostrati questa sera, mercoledì 27 novembre, a partire dalle 21:20 su RaiTre con il nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”

Impostazioni privacy