Slavia Praga Inter Highlights: tabellino e commento della partita di Champions

Slavia Praga Inter 1-3 – Highlights: tabellino e commento della partita di Champions League, quinta giornata di ritorno. CLICCA QUI per vedere gli highlights del match non appena saranno disponibili.

Lukaku

Partita intensa con due squadre che cercano entrambe la vittoria. l’Inter va in vantaggio nel primo tempo con Lautaro Martinez su grande assist di Lukaku. L’argenti restituisce il favore e fa fare il secondo gol al belga, ma l’arbitro annulla perché il VAR segnala un rigore per lo Slavia Praga nell’azione precedente. Dunque dal possibile 0-2 si va sull’1-1. Nel secondo tempo l’Inter domina, prende due traverse con Lukaku e Brozovic e trova poi all’80esimo il gol del 1-2 con Lukaku che si sblocca in Champions dopo 8 mesi di astinenza. All’87esimo l’Inter chiude la partita con la doppietta di Lautaro Martinez ancora su assist di Lukaku con un bellissimo tiro al volo. Lukaku poi nel recupero mette il sigillo col gol del 1-4 che viene però annullato dal VAR. Il belga senza dubbio rimane comunque il migliore in campo del match.

Nell’altra partita del girone il Barcellona batte il Borussia Dortmund permettendo così all’Inter di raggiungere i tedeschi in classifica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Slavia Praga Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Infermeria nerazzurra piena, con una serie di assenze di peso, tra cui quelle di Sensi e Barella, Antonio Conte proverà a lanciare nella mischia Borja Valero. Queste le probabili formazioni:

SLAVIA PRAGA (4-3-1-2): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Sevcik, Soucek, Traore; Stanciu; Masopust, Olayinka. ALL.: Trpisovsky.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.

Inter Strage di Bologna

Impostazioni privacy