Milano, frenata shock sulla Metro 1: “Passeggeri feriti e tanta paura”

Vicino alla fermata di Bisceglie un convoglio della Metro 1 di Milano ha frenato bruscamente, provocando grande spavento tra i passeggeri.

Undici persone contuse, ma fortunatamente nessun ferito grave: è questo il bilancio dello spiacevole “incidente” avvenuto oggi sulla Metro 1 di Milano: una brusca frenata di un convoglio ha generato grande spavento e una generale ondata di panico. Il 118 è prontamente intervenuto mandando sul posto alcuni mezzi per assicurarsi delle condizioni dei passeggeri coinvolti. L’episodio è accaduto alle 16:40 circa nei pressi della fermata di Bisceglie, sulla linea rossa M1.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una frenata da brividi sulla Metro 1 di Milano

Come accennato, più che lo stato fisico dei feriti è stata la paura a rendere necessario l’intervento dei soccorsi dopo che il convoglio si è bloccato di colpo. Secondo le primissime informazioni raccolte, come già avvenuto in passato, il treno si sarebbe bloccato improvvisamente e numerose persone sarebbero cadute a terra. Per fortuna, nessuno dei passeggeri coinvolti nella disavventura ha riportato fratture, anche se uno di loro è stato portato via in barella. Sul luogo si è recato anche il personale dell’Atm, per cercare di capire le cause della frenata e attivare tutti i rimedi del caso.

EDS

 

Impostazioni privacy