Il Collegio 1982: ecco la lista dei promossi e bocciati

Dei 22 collegiali ammessi quest’anno a Il Collegio, solo 13 hanno ottenuto l’ambitissimo diploma: vediamo insieme chi sono. 

La quarta edizione de Il Collegio si è ufficialmente conclusa e, come sempre, si sono svolti i “temutissimi” esami di terza media, con l’elezione dei due migliori della classe. I prescelti sono stati Mario Tricca e Roberta Zacchero (con buona pace di Maggy Gioia). Ma entriamo nei dettagli dell’elenco dei collegiali.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è dentro e chi è fuori dal Collegio

Dei 22 collegiali ammessi quest’anno a Il Collegio, solo 13 hanno ottenuto l’ambitissimo diploma: Benedettagea si è ritirata dopo solo un giorno, Alysia è stata espulsa la prima settimana per non aver superato l’esame di sbarramento, mentre Alex, Andrea e Claudia sono stati cacciati dalla scuola per problemi disciplinari. Quanto a Chiara, non è stata ammessa agli esami dopo aver sostenuto una pessima prova scritta. A questo gruppo si aggiungono i tre bocciati all’orale: Asia Busciantella, Francesco Cardamone e Martina Brondin.

I 13 che hanno ottenuto il diploma de Il Collegio sono invece Gabriele Montuori, Maggy Gioia, Samuel Fazzini, Giulio Maggio, Vilma D’Addario, Mariana Aresta, Vincenzo Crispino, George Ciupilan, Nicolò Robbiano, Sara Piccione, Gianni Musella, oltre ai due migliori già citati (ovvero Roberta Zacchero e Mario Tricca). Intanto, gli occhi dei telespettatori (e non solo) sono già puntati sulla quinta stagione…

EDS

Impostazioni privacy