Godfrey Gao | morto l’attore di Shadowhunters | succede in diretta tv

Godfrey Gao
Morto Godfrey Gao di Shadowhunter FOTO viagginews

Si chiamava Godfrey Gao ed era un attore molto famoso in Asia, dove rivestiva il ruolo di testimonial di Louis Vuitton. La tragedia in diretta televisiva.

È morto l’attore Godfrey Gao, uno dei principali interpreti di ‘Shadowhunter – Città di Ossa’. Una serie televisiva trasmessa anche in Italia da Netflix. Gao, 35 anni, stava partecipando ad un gioco in diretta televisiva in un reality show. In particolare stava affrontando un percorso in corsa, quando si è fermato esclamando di non riuscire ad andare avanti. Man mano che i secondi passavano, il suo corpo è finito sempre più preda di un affaticamento, diventato in pochissimi istanti insopportabile. Al punto da ucciderlo. E Godfrey Gao è morto così, stroncato da un malore sotto agli occhi attoniti di tantissime persone che hanno assistito a questa tragedia, dal vivo e da casa. L’attore era i nazionalità taiwanese ma con anche la cittadinanza canadese. In ‘Shadowhunter – Città di Ossa’ interpretava il ruolo di Magnus Bane. Il programma televisivo al quale stava partecipando è trasmesso dall’emittente Zhejiang Television.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥃Unforgettable experience at #palacedeversailles Thanks to @remymartin #teamupforexcellence #remymartin

Un post condiviso da Godfrey Gao (@godfreygao) in data:

Godfrey Gao, la star di Shadowhunter morto in un reality: era famosissimo in Asia

Nel dettaglio Gao doveva sfuggire ai suoi inseguitori, nell’ambito di una sfida 4 contro 4 nei quali alternativamente un team riveste i panni di inseguiti e di inseguitori. Il cast è composto da sole star orientali. Lo sfortunato Godfrey era molto famoso soprattutto in Asia per il fatto di essere stato scelto come testimonial di Luois Vuitton per quella parte del mondo. E deteneva il primato per l’appunto di essere il primo volto ufficiale di origine asiatica del noto marchio di moda. L’attore ha ricevuto subito i soccorsi necessari, per poi essere portato immediatamente in ospedale. Lì però è deceduto dopo 3 ore dal suo ricovero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚨October SZN “Easy” Magazine shoot #yoyuulab #granville360suit

Un post condiviso da Godfrey Gao (@godfreygao) in data:

Impostazioni privacy