Godfrey Gao, chi è l’attore morto per attacco di cuore sul set a 35 anni

L’attore taiwanese-canadese Godfrey Gao si è spento nelle scorse ore in seguito ad un attacco cardiaco, aveva solamente 35 anni.

Il mondo del cinema è in lutto per la prematura ed improvvisa dipartita di Godfrey Gao, attore di origini taiwanesi che da qualche anno era entrato a fare parte dello star system di Hollywood. Il giovane Godfrey, 35 anni, ha accusato un malore mentre partecipava ad un reality show cinese. Il programma, Chase Me, prevedeva che gli ospiti affrontassero una corsa e proprio mentre l’attore affrontava la prova ha sentito il bisogno di fermarsi. Gao ha infatti detto: “Non posso continuare” e si è accasciato a terra.

In un primo momento il cameraman pensava si trattasse di normale stanchezza, ma presto ha capito che il malessere di Gao era grave. In quel momento le riprese sono state interrotte e sono stati chiamati i soccorsi. Quando i paramedici sono giunti sul set del reality, l’attore era privo di coscienza. Dopo averlo ristabilito lo hanno portato in ospedale, ma tre ore dopo il ricovero è deceduto in seguito ad un attacco cardiaco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi era Godfrey Gao

La tragica notizia della prematura ed improvvisa morte di Godfrey Gao è stata confermata poche ore fa dalla sua agenzia di management, la JetStar Entertainment, che in un comunicato pubblico ha scritto: “Nelle prime ore di questo 27 novembre, il nostro amato Godfrey ha avuto un collasso mentre girava sul set. Dopo tre ore di incessanti tentativi di salvataggio, purtroppo ci ha lasciato”.

L’attore ha cominciato la propria carriera nel mondo dello spettacolo nel 2004, a 20 anni, quando è stato selezionato a Vancouver per una sfilata di moda. Nel 2011 è diventato il primo modello asiatico a sfilare per Louis Vuitton. Nel frattempo ha deciso di lanciarsi nel mondo della recitazione, diventando una vera e propria celebrità in Cina, grazie a numerose serie e film di successo. Il suo debutto ad Hollywood avviene nel 2013 grazie al ruolo nella pellicola ‘The Mortal Instruments: City Of Bones‘.

Impostazioni privacy