Diletta Leotta col pesce di Ciro Immobile in mano: si scatenano i commenti

La foto di Diletta Leotta con in mano il pesce pescato da Ciro Immobile ha scatenato una serie di commenti poco eleganti e decisamente allusivi.

Diletta Leotta
(Instagram)

La straripante bellezza di Diletta Leotta è un dato di fatto e non ci sono uomini o donne che la possano mettere in discussione. Se le sue abilità alla conduzione le hanno permesso di divenire la donna di punta della neonata piattaforma DAZN, mentre il suo fisico da pin-up le ha fatto guadagnare le attenzioni, spesso indesiderate, di tifosi e utenti Instagram.

La conduttrice catanese è solita prendere con ironia i commenti allusivi o le richieste esplicite di tifosi e fan, preferendo scherzarci sopra piuttosto che farne una questione di principio. Diletta è consapevole della propria bellezza e del fatto che questa possa attirare l’attenzione (specie sui social). Non a caso in alcune occasioni, vedi il video in cui si cimenta nella muratura o quello con Belen nello studio radiofonico, ha anche deciso di giocare sulla sua aura di femme fatale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta, la foto con il pesce di Ciro Immobile scatena commenti allusivi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A lezione di pesca con @ciroimmobile17 dalle 14 su @dazn_it ➡️🎣🐠🤣⚽️ #LineaDiletta

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Diletta ha messo due foto in compagnia di Ciro Immobile. In queste si vedono la conduttrice ed il calciatore alle prese con una canna da pesca prima e con un pesce appena pescato poi. A corollario delle immagini la conduttrice scrive: “A lezione di pesca con @ciroimmobile17 dalle 14 su @dazn_it”. Come potrete già immaginare le immagini hanno suscitato la facile e poco elegante ironia degli utenti che hanno cominciato a scrivere una serie di commenti allusivi sul pesce e sulla canna da pesca.

Per farvi capire il livello di simili esternazioni ve ne citiamo qualcuna. Un utente ad esempio scrive: “Te Amo Dilè, hai preso più Pesci che Cappuccini!”, un altro aggiunge: “Lei è brava con la canna” o ancora “Con te tutti i pesci vengono a galla”. Per fortuna c’è anche chi si limita a commenti meno grevi come un follower che manifesta la propria ammirazione per Diletta scrivendo: “Bellezza da urlo”.

Impostazioni privacy