Claudia Stabile | il marito e gli utenti contro la mail tagliata da Chi l’ha Visto

Claudia Stabile
Polemica tra il marito di Claudia Stabile e Federica Sciarelli per una mail tagliata FOTO viagginews

La donna scomparsa da casa, Claudia Stabile, ha fatto sapere di essersi allontanata di proposito dal marito. E questi attacca ‘Chi l’ha Visto’.

Sta facendo discutere la vicenda di Claudia Stabile e di come il suo caso sia stato trattato a ‘Chi l’ha Visto’. La mamma di Campofiorito, in provincia di Palermo, è sparita nel nulla, allontanandosi dal marito e dai loro figli. E la sua è stata una scelta deliberata. Nessuno dei parenti della donna sa dove si trovi. Lei però ha voluto precisare un aspetto alla trasmissione di Rai 3. “Non ho affatto lasciato i miei figli. Sto solo cercando un lavoro. Ma a casa non intendo tornare“. In passato la stessa Claudia Stabile era stata denunciata per abbandono del tetto coniugale dopo essersi allontanata con uno dei figli. Una situazione che però rientrò. Adesso però il livello di frustrazione vissuto è stato tale da spingere la donna ad andarsene di nuovo, per scappare da un marito che a quanto pare l’avrebbe resa infelice. Lui si chiama Piero Boni ed a detta della moglie pare avesse la mania di controllarla sempre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Claudia Stabile, la Sciarelli spiega al marito il perché del contenuto omesso

L’uomo ha comunque fornito la sua versione dei fatti sempre a ‘Chi l’ha Visto’. “Mi sta bene che Claudia non faccia ritorno a casa. Non la voglio vedere mai più, ma voglio sottolineare che ciò che ha raccontato lei è falso. Non sono come mi descrive”. È polemica per il contenuto di una mail inviata dalla Stabile al suo avvocato. Mail dalla quale ‘Chi l’ha Visto’ avrebbe tagliato delle parti, mostrandola ai telespettatori solo in modo parziale. Una cosa che proprio il marito della donna scomparsa precisa. Ma la conduttrice Federica Sciarelli spiega che si tratta di una scelta presa in redazione per salvaguardare i figli della coppia che avrebbero potuto ascoltare tutto. Il contenuto omesso è davvero significativo per contenuti. “Non torno né per lui né per i miei figli”. Cosa che cozza con quanto affermato da Claudia.

Impostazioni privacy