Camera dei deputati nel caos: rissa in Aula sul Mes – VIDEO

Alla Camera dei deputati oggi è scoppiata una bagarre tale da costringere il Presidente Roberto Fico a sospendere i lavori. Ecco perché. 

Sguardi torvi, mani in aria, spintoni, al grido di “venduti, venduti”. Queste le parole che i deputati leghisti hanno urlato alla Camera durante la seduta sul Mes (Fondo salva-Stati), facendo scoppiare una bagarre in Aula poi degenerata in uno scontro tale da costringere il presidente Roberto Fico (del M5S) a sospendere i lavori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scontro al calor bianco alla Camera sul Mes

A dar fuoco alle micce sono state le parole di Piero De Luca, che dai banchi del Pd ha ricordato che le trattative sul trattato in questione si sono svolte quando la Lega era al governo. Di qui l’infuriata reazione dei leghisti. Ma il diverbio si è poi esteso anche ai banchi del centrodestra, quando si è visto un deputato di Fi intento a registrare un video.

“Durante una discussione sul #MES, deputati della Lega, stimolati da un intervento fazioso di Borghi, partono con una aggressione fisica prima ai danni del Presidente Fico e poi dei deputati della maggioranza!”, scrive Patrizia Prestipino in un post su Twitter: “Uno spettacolo davvero indecoroso! Onorevoli de che?”, domanda la deputata Pd.

EDS

Impostazioni privacy