Aurora Ramazzotti attaccata dagli haters: “Sei raccomandata”

Aurora Ramazzotti è stata duramente attaccata su Twitter da una serie di utenti che ritiene non sia meritevole di stare in televisione.

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora, ha da tempo deciso di seguire le orme della madre. In un primo momento, vista la sua passione per la musica, aveva provato ad entrare ad X-Factor, ma successivamente ha compreso che le piaceva maggiormente l’ambito televisivo. Già quest’anno la 22enne figlia d’arte ha esordito in un programma insieme alla madre ed in futuro spera di potersi staccare dall’ingombrante figura genitoriale ed essere riconosciuta per le proprie qualità.

In generale gli utenti social le riconoscono la bellezza e la simpatia della madre ed il talento canoro del padre. Ma c’è chi, invece, la ritiene senza talento, e lo scrive con estrema cattiveria sulle sue pagine social. Solitamente Aurora non se la prende per questi commenti carichi di odio e invidia, ma in concomitanza con la giornata internazionale contro la violenza sulle donne ha deciso di sfogarsi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aurora Ramazzotti: “La violenza non è solo quella che pensiamo”

Come prima cosa Aurora ha mostrato nelle stories Instagram alcuni commenti che ha trovato su Twitter in cui si legge: “La vita sregolata, la droga, le minacce con l’acido . Qualcuno le trovi una particina in tv. Se non ce la fai neanche con babbo e mamma, fattele due domande Aurò”. E ancora: “Le servono attenzioni”, oppure: “Più hanno tutto e più si creano problemi da soli”. In seguito ha spiegato come a suo avviso queste frasi siano espressione di violenza: “Credo che la violenza non sia limitata a quello che noi crediamo, ma sia anche la violenza verbale, il bullismo sui social, ci sono tantissime ramificazioni di questo fenomeno. E spesso è radicato nel modo in cui veniamo educati, nel contesto in cui cresciamo”.

La ragazza spiega che solitamente non dà peso a queste frasi e che anzi spesso le pubblica per riderci sopra, ma ci sono delle volte in cui la inducono a riflettere e la fanno stare male. Aurora conclude i video dicendo che il suo intento non è quello di suscitare compassione, ma quello di fare capire che c’è chi potrebbe subire maggiormente questo genere di comportamenti: “Io sono molto tranquilla, consapevole di chi sono e volevo dirvi di non farvi mai ingannare da uno stereotipo, perché tante persone la vivono molto male a differenza mia”.

Aurora Ramazzotti sara daniele
Che spasso a Mykonos tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele – FOTO: Instagram
Impostazioni privacy