Stasera in tv – Il Collegio 4, le anticipazioni del 26 novembre

Il collegio, docureality di Rai 2 (screenshot)

Il Collegio 4, orario 21.20 in prima serata su Rai 2, oggi vede Gabriele Montuori mettere a rischio la partecipazione agli esami finali e un’altra anteprima

Il Collegio nella puntata di oggi, secondo le indiscrezioni, vedrà l’alunno Montuori in una situazione di grave difficoltà.
Ma quando inizia il Collegio 4? A partire dalle ore 21.20 di stasera, sempre su Rai 2, con la sua ultima puntata della stagione.
L’adolescente, nel Collegio 4 nel cast, non ha mai corso rischi importanti come vedremo accadere questa sera, proprio a un passo dagli esami finali.

Guarda anche —> Il Collegio | spuntano i compensi per i giovani partecipanti | quanto si guadagna

Il Collegio 4: la puntata finale

Nel corso della puntata finale di Il Collegio, vedremo gli scolari al culmine della loro ebrezza e agitazione per l’imminente esame finale. Felici per il cambiamento che avverrà nella loro vita dopo la temuta prova e appunto preoccupati per questa. In questo clima, anche l’alunno Montuori compirà un gesto che potrebbe risultare fatale ai fini della sua permanenza nell’istituto. Il ragazzo, infatti, ha nascosto il suo cellulare e per questo motivo verrà punito severamente.

Il Collegio 4: la punizione di Montuori

Mentre per i suoi colleghi, l’attesa per la notte prima degli esami sarà colma di emozioni ma comunque gestibili, per Montuori sarà fonte di grande pena. Il giovane sarà tanto preoccupato da portare con sé un telefono e per questo sarà giustamente punito. Oltre alla palese infrazione del codice di buona condotta, Montuori col suo gesto, dà vita a un equivoco temporale evidente. Potrà comunque partecipare agli esami finali? Questo e altro stasera di Rai 2.
La puntata di Il Collegio in streaming sarà inserita sul portale di Ray Play dopo essere stata trasmessa in tv.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(screenshot)
Impostazioni privacy