Real Madrid PSG Champions League: vedere in streaming e formazioni

La partita tra Real Madrid e PSG è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

real madrid betis streaming
(GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 26 novembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Real Madrid e PSG. Finora la squadra spagnola ha deluso, ma ha comunque ipotecato il passaggio del turno e affronta i campioni di Francia che sono a punteggio pieno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Real Madrid PSG: come vederla in streaming e in diretta tv

(FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Dunque, stasera si affrontano 2 tra le squadre più forti d’Europa in uno dei big match di questa giornata di Champions League, insieme alla sfida tra Juventus e Atletico Madrid. La partita di oggi alle 21.00 al Santiago Bernabeu può essere seguita su Sky Sport Football, canale 203 di Sky. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo e su NowTv.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Real Madrid PSG, le due squadre in campo: le formazioni

La partita di oggi si promette spettacolare e sarà senza dubbio una parata di stelle in campo, con i due allenatori Zidane e Tuchel che stanno completando le loro scelte. Incognita Icardi o Neymar in attacco per i parigini. Queste le probabili formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos, Rodrygo, Benzema, Hazard.

Psg (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Gueye, Paredes, Draxler; Di Maria, Mbappè, Neymar (Icardi).

nizza PSG streaming

Impostazioni privacy