Raquel Sánchez Silva, chi è la moglie di Mario Biondo: vita e storia

Raquel Sánchez Silva è l’ex moglie del cameraman Mario Biondo, morto nel 2013. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

“Chi hai pagato per ucciderlo?”: è la domanda contenuta in uno dei tanti messaggi ricevuti da Raquel Sánchez Silva, la nota presentatrice spagnola e vedova di Mario Biondo, il 36enne cameraman morto in circostanze misteriose a Madrid nel 2013. Su di lei si addensano anche i sospetti della famiglia del giovane palermitano. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Raquel Sánchez Silva

Raquel Sánchez Silva, classe 1973, è una conduttrice e giornalista televisiva spagnola. Dopo gli studi in giornalismo ha subito cominciato a lavorare con successo in televisione.

Nel 2012 ha sposato a Taormina, in Sicilia, il cameraman palermitano Mario Biondo, conosciuto durante la partecipazione al programma Supervivientes (la versione spagnola della nostra “Isola dei famosi”), dopo un anno di fidanzamento “da fiaba”. Il giovane, purtroppo, è stato trovato impiccato nella sua casa di Madrid il 30 maggio 2013.

Dal 2014 è legata sentimentalmente al produttore Matias Dumont con il quale ha avuto due gemelli, Bruno e Mateo, nati nel settembre del 2015. Tempo fa la vedova del cameraman aveva denunciato i genitori di Mario Biondo per diffamazione: in un primo momento la giornalista aveva avuto la meglio, ma in appello – secondo quanto reso noto dalla madre di Biondo – la loro condanna era stata sospesa.

EDS

 

 

Impostazioni privacy