Paola Caruso racconta di Merlo: “Non c’è rimasto niente, solo lo schifo”

paola caruso e moreno merlo
Paola Caruso e Moreno Merlo amore finito (Instagram)

A domenica Live paola Caruso racconta della fine della sua relazione con Moreno Merlo e dei video che lui ha girato a sua insaputa. 

Video Privati registrati a sua insaputa. Un momento difficile quello di Paola Caruso che racconta la fine della sua storia con Moreno Merlo, autore dei video. Ospite da Barbara D’Urso, la Caruso si mostra provata dalla vicenda anche e soprattutto perché in questa rimarrebbe coinvolto anche suo figlio. La relazione tra Paola Caruso e Moreno Merlo sembrava fosse la love story che avrebbe permesso alla showgirl di coronare il suo sogno d’amore e di avere una famiglia, ma non si è rivelato essere così: “Sapeva che cercavo un padre per mio figlio. Sono fragile in questo periodo. Lui si è avvicinato a me, usando mio figlio, per fare televisione. Ci sono mille vallette, influencer e via dicendo, un’altra non se lo cag…. a lui. Io ero fragile”.

Paola parla del come sia finita la storia con Merlo e dei motivi gravissimi che avrebbero condotto a questo epilogo: “Io pensavo fossimo una famiglia. Quando veniamo qui, riceviamo un rimborso spese, lo sai. Lui quando siamo tornati mi ha detto che non gli bastava. Io gli avevo già dato parte del mio rimborso. Lui voleva andare a fare i reality. Voleva sfruttare la visibilità”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Domenica Live, Paola Caruso racconta delle minacce di Merlo

Dure le accuse della Caruso, ma non finirebbe qui, infatti si tratterebbe anche di minacce che la stessa avrebbe ricevuto dall’ex fidanzato: “Eravamo in auto. Ha detto che se ne sarebbe andato. Gli ho risposto: ‘allora avevano ragione quelli che dicevano che saresti venuto da Barbara, avresti preso la tua visibilità e poi mi avresti dato un calcio nel sedere’. Lui mi ha detto: ‘Stai attenta, io ti ho registrato, ho tutte le registrazioni‘. Capito? Mi ha registrata per quattro mesi, con mio figlio. Non so che registrazioni abbia fatto. Stava guidando la mia auto, gli ho detto di scendere. Non lo faceva, Ho iniziato ad avere paura. Ho chiamato la polizia, cercavo intanto di cacciarlo dall’auto e lui mi registrava! Cercavo di riprendermi le chiavi di casa mia, che lui non voleva darmi, mi ha dato una gomitata, non so se appositamente o per errore”.

Non è chiaro se le minacce di Moreno fossero reali ed il video privati esistano davvero, questo resta ancora in corso di verifica, fatto sta che Paola Caruso evidenzia anche il fatto che adesso solo lei è a pagarne le conseguenze. Pare infatti che lui avesse già pronta un’altra donna facendole anche fare la figura “della cornuta“. Ma ciò che le fa più male è l’effetto che questa relazione potrà avere sul figlio: “La cosa che mi fa più male è che quando mio figlio sarà grande vedrà le foto del battesimo e mi chiederà: chi è questo che mi tiene in braccio?”, ed ancora: “Se ami una donna, il rispetto resta. Qui non c’è rimasto niente, solo lo schifo. La mattina, prima che uscisse quel video, gli avevo anche mandato un messaggio per dirgli di incontrarci, di chiudere in maniera decente. Lui non ha neanche risposto”. 

LEGGI ANCHE: Paola Caruso e Moreno | Lei lascia Merlo “per gravi” |”Che persona orribile”

Impostazioni privacy