Mercedesz Henger: cosa sappiamo sul padre biologico

Mercedesz Henger rivela a ‘Live Non è la D’Urso’ che non sarebbe figlia di Riccardo Schicchi: cosa sappiamo sul presunto padre biologico.

(Instagram)

Nel corso della puntata di ieri sera di ‘Live Non è la D’Urso’, Mercedesz Henger ha fatto importanti rivelazioni. La figlia di Eva Henger ha infatti spiegato che Riccardo Schicchi, il noto produttore porno scomparso nel 2012, non sarebbe il suo papà biologico. Le parole della giovane non lasciano spazio a interpretazioni: ha infatti spiegato che all’anagrafe si chiama Mercedesz Jelinek Schicchi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo del presunto padre biologico di Mercedesz Henger

Queste le sue parole in trasmissione: “Io ho un cognome ungherese, Jelinek. A scuola qualche maestro poco professionale mi chiedeva come mai avessi il cognome diverso da quello di mio fratello. Avevo 7-8 anni. Quando lo chiedevo a mia mamma lei mi rispondeva che era una tradizione ungherese e che quello era il secondo nome di mio nonno”. Dunque, stando a quanto si apprende, Jelinek sarebbe il cognome del padre biologico.

Nulla avrebbe a che vedere quel cognome con quello del nonno della ragazza, secondo quanto viene affermato. Insomma, contrariamente a quanto finora si sapeva, la figlia di Eva Henger non è anche figlia di Riccardo Schicchi. Ma dunque chi è questo sedicente signor Jelinek del quale si parla in questi giorni? Sarebbe, con tutta probabilità, un ungherese che ora abita in Germania. La ragazza ora forse spera di incontrarlo, mentre sua mamma pare non ne voglia sapere nulla.

Impostazioni privacy