Il dramma di Raffaella Mennoia: “Papà sta male” – VIDEO

Il dramma di Raffaella Mennoia, autrice di programmi di successo come Uomini e donne e Temptation Island: “Papà sta male”.

https://youtu.be/HoOGal3dLcY

Raffaella Mennoia, autrice di programmi di successo come Uomini e donne e Temptation Island, ha risposto ai suoi follower che le chiedevano notizie riguardo le condizioni del padre. Il genitore è molto malato e lei ha fatto un punto della situazione. Spiega l’autrice televisiva: “Voglio rispondere a tutti e alle centinaia di messaggi che mi sono arrivati di informazioni rispetto a mio padre. Sta ancora molto male, è stato trasferito dall’ospedale di Tor Vergata a una struttura a Grottaferrata. Stiamo cercando di capire come evolve la situazione, però non sta sicuramente bene. Volevo ringraziare tutte le persone che continuano a chiedermi come sta mio padre”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Raffaella Mennoia e il messaggio sulla violenza sulle donne

Ieri Raffaella Mennoia ha lasciato un messaggio in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: “Sono veramente troppe le vittime che ogni giorno muoiono a causa di una cultura machista e maschilista. Spero che presto vengano sbloccati i fondi per orfani di madri uccise da femminicidio. Io mi impegno quotidianamente con varie organizzazioni e associazioni per la difesa delle donne”.

Leggi anche –> Raffaella Mennoia, malattia: “Mesi difficili e non è ancora finita”

Impostazioni privacy