Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 26 novembre

Le Iene Show
(Screenshot Video)

Questa sera torna l’appuntamento settimanale con ‘Le Iene Show’: vediamo quali sono le anticipazioni di oggi 26 novembre sul programma Mediaset.

Dopo il consueto successo di ascolti ottenuto domenica sera, ‘Le Iene Show‘ torna in questo ultimo appuntamento di novembre 2019. Se nella puntata domenicale la conduzione è stata affidata al trio Nina Palmieri, Veronica Ruggieri e Roberta Rei, come ogni martedì il palcoscenico è lasciato ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. I due conduttori saranno affiancati dalle voci della Gialappa’s Band, il trio comico che ormai da qualche anno contribuisce a dare un taglio maggiormente ironico al programma.

Il format rimane invariato, durante la puntata verranno mostrati servizi sull’attualità e sulla cronaca (nera e non) a cui si aggiungeranno dei reportage degli inviati. Come sempre verranno alternati approfondimenti su casi di cronaca controversi, a inchieste su problematiche sociali, malasanità e cattiva amministrazione. Ma ci sarà spazio anche per servizi più leggeri come gli scherzi alle celebrità o la ormai iconica intervista doppia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le Iene Show: anticipazioni del 26 novembre

Domenica si è tornati a parlare della tragedia di Rigopiano, l’albergo travolto dalla slavina in cui sono morte diverse persone. Quindi del caso di Serena Mollicone, ragazza scomparsa nel 2001 che pare sia stata uccisa all’interno di una Caserma. Per quanto riguarda i servizi che andranno in onda in questo martedì 26 novembre, come al solito Mediaset ha lasciato solo qualche anticipazione.

Sappiamo infatti che verrà trasmessa un’intervista a Chico Forti, uomo condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike. Già noti anche i protagonisti dell’intervista doppia che questa sera saranno Vittoria Puccini e Francesco Scianna. I due attori ultimamente hanno lavorato fianco a fianco sul set della fiction ‘Il Processo’ che andrà in onda sulle reti Mediaset a partire dal 29 novembre.

Le Iene Toffa Alberto Lorenzini
Alberto Lorenzini tra i presenti de ‘Le Iene’ nella puntata omaggio a Nadia Toffa – FOTO: instagram
Impostazioni privacy