Heather Parisi, le figlie difendono i papà: “Loro non c’entrano” – VIDEO

Dopo l’intervista di Heather Parisi, che ha raccontato di aver subito violenza da un ex compagno, le figlie difendono i papà: “Loro non c’entrano”.

https://youtu.be/QisLDjgfAtQ

Non si placa l’eco dell’intervista rilasciata ormai una settimana fa a ‘Live Non è la D’Urso’ da Heather Parisi, che ha raccontato delle violenze subite da un suo ex compagno. In molti sono rimasti scioccati dal racconto dell’incubo vissuto per sette anni durante i quali è stata vittima di violenze da parte dell’uomo. Ma adesso le figlie della soubrette intervengono per chiarire alcuni equivoci.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La showgirl non aveva fatto nomi, ma l’indice era stato puntato contro Giorgio Manenti e Giovanni Di Giacomo. Si tratta dei papà di due figlie di Heather Parisi, ovvero Rebecca Manenti e Jacqueline Di Giacomo. Le due ragazze hanno difeso i 2 genitori chiarendo: “Ci teniamo a sottolineare che siamo contente di apprendere attraverso i media della serenità della mamma e in riferimento alla trasmissione della scorsa settimana di cui Heather è stata ospite, ci dispiace molto per quanto ha raccontato esserle accaduto. Allo stesso tempo ci teniamo a sottolineare a scanso di equivoci che i nostri papà, rispettivamente Giorgio Manenti e Giovanni Di Giacomo, sono completamente estranei a quanto riferito da Heather. I fatti riportati sono antecedenti di molto alla nostra nascita. Ci sembra questo un atto dovuto nel loro rispetto. Grazie Barbara”.

Impostazioni privacy