Ezio Greggio nella bufera per una battuta su Barbara D’Urso – VIDEO

Il conduttore di ‘Striscia la Notizia’ è finito nel mirino dei social per una battuta su Barbara D’Urso in un fuori onda della trasmissione.

Spesso Antonio Ricci ha messo in imbarazzo conduttori televisivi e personalità del mondo dello spettacolo facendo trasmettere durante ‘Striscia la Notizia‘ dei fuori onda che catturavano momenti di rabbia o frasi non esattamente piacevoli. L’ultimo caso ha riguardato Taylor Mega che, in un fuori onda di ‘Live non è la D’Urso’, confessava di essere totalmente ubriaca a causa della vodka.

Questa volta ad essere messo in imbarazzo però è un conduttore di Striscia, ovvero Ezio Greggio. Durante un fuori onda lui ed Enzo Iacchetti si sono lasciati andare ad un momento di ilarità. Quando è entrata la cagnolina mascotte della trasmissione, Iacchetti l’ha mandata via dicendo: “Ora arriva anche il cane. Lucino vai dove c***o eri, per favore dai”, mentre Greggio aggiunge: “Vai dalla D’Urso che è una collega, vai su”. La battuta è stata considerata come un insulto nei confronti della conduttrice campana e Greggio è stato preso di mira sui social. Probabilmente però il conduttore non intendeva offendere Barbarella con cui ha un ottimo rapporto, si attende dunque un suo chiarimento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy