DevilA, chi è: età, carriera e vita privata del cantante di Amici 2019

Conosciamo meglio la storia di Angelo Autorino, in arte DevilA: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata del cantante di Amici 2019

DevilA chi è
DevilA chi è

Angelo Autorino, in arte DevilA, nasce a San Giuseppe Vesuviano (in provincia di Napoli) nel 1998. Si appassiona subito alla musica creando un genere che mischia il rap classico con suoni più moderni. Nel 2017 è stato tra le giovani promesse lanciato sul palco del premio “Bassa Irpinia”. Sul suo canale Youtube è possibile vedere le sue esibizioni e le sue canzoni. DevilA era stato ammesso alle semifinali di Sanremo Giovani con il brano “Disordine”, ma la sua entrata ad Amici 2019 ha portato così alla squalifica immediata dal programma condotto da Marco Liorni. I suoi testi sono originali come lui stesso ha svelato: “Non esistono ritornelli orecchiabili e testi banali. Ogni mio testo racconta qualcosa di profondo e che lascia il segno. Ho scritto pezzi contro la Violenza sulle donne, contro la droga, contro il terrorismo e l ultimo che ho pubblicato racconta del disastroso terremoto che ha coinvolto Amatrice…”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è DevilA: vita privata

Della sua sfera sentimentale si sa ben poco: non sappiamo se sia o meno fidanzato. Sul suo profilo Instagram è molto seguito con circa 13mila followers.

DevilA chi è
DevilA chi è

Impostazioni privacy