Chiara Ferragni | Reggiseno scoperto | “Tira tutto su”

In uno degli ultimi post sulla pagina Instagram, Chiara Ferragni mostra uno scatto di 10 anni prima e sottolinea come sia cambiato solo il reggiseno.

Chiara Ferragni è sicuramente una delle celebrità social più amate ed ammirate in Italia, nonché la prima italiana ad aver avuto successo anche all’estero. La bella influencer è grata ai suoi follower per il successo che le hanno permesso di ottenere e di recente li ha ringraziati, mostrando loro con un documentario il lavoro che c’è dietro i suoi profili social ed ai progetti che sono nati grazie a questa iniziale spinta. Di recente la fashion blogger ha sfruttato la propria immagine per condannare il bullismo e l’odio sulla rete, esprimendo il proprio giudizio sulla possibilità di richiedere i documenti per l’accesso ai social.

Insomma tanto lavoro ed impegno in favore di una campagna di sensibilizzazione contro l’odio sui social. A questo si aggiunge la vita quotidiana, fatta di palestra, tempo con Leone ed il marito Fedez e qualche scatto sexy da condividere con i follower per sapere cosa ne pensano. Il più cliccato in questi giorni è stato quello in cui Chiara mostra un vestito da sera con un profondo décolleté.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni non invecchia ma “Ho scoperto il reggiseno pushup”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Like 10 years ago, but I discovered push up bras 😅

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


In uno degli ultimi post, Chiara Ferragni ha pubblicato una foto di dieci anni fa in cui appare uguale ad adesso. Non a caso la stessa influencer si stupisce del fatto che per lei il tempo sembra essersi fermato: “Dieci anni fa”. Poi con un pizzico di ironia Chiara aggiunge: “Ma ho scoperto i reggiseni con push up”. I suoi fan hanno apprezzato sia la foto “d’epoca” che l’autoironia di Chiara, subissandola di complimenti nei commenti. Un utente ad esempio scrive: “Oddio, ma sei uguale a prima”.

Chiara Ferragni
Visita alla Nasa per Chiara Ferragni, questo il motivo
Impostazioni privacy