Antonella Fiordelisi: “Ho perdonato Francesco, so perché mi ha tradita” – VIDEO

Ospite a ‘Live non è la D’Urso’, Antonella Fiordelisi ha spiegato per quale motivo ha deciso di perdonare Francesco Chiofalo nonostante il tradimento.

Si è conclusa con un lieto fine la telenovela che ha visto protagonisti per tutta l’estate Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. I due si erano fidanzati da pochi mesi quando la schermitrice ha scoperto che il compagno l’aveva tradita. In piena crisi, la ragazza ha detto pubblicamente che aveva lasciato “lenticchio” perché aveva avuto una relazione con un’altra. L’ex concorrente di ‘Temptation Island’ ha cercato di rimediare in tutti modi e, sebbene avesse annunciato la resa, qualche giorno fa ha fatto intendere che tra loro potesse essere tornato il sereno.

A confermarlo durante l’ultima puntata di ‘Live non è la D’Urso‘ è stata la stessa Antonella, la quale ha spiegato perché ha deciso di perdonarlo. Il tradimento, infatti, è avvenuto nelle fasi iniziali del loro rapporto, quando Chiofalo non era ancora certo che la loro relazione sarebbe andata avanti. Adesso, però, è innamoratissimo ed ha promesso alla sua amata fedeltà eterna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy