Stasera in tv, Live non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 25 novembre

Non è la DUrso
Live Non è la Durso cambia giorno FOTO instagram

Questa sera su Canale 5 torna l’appuntamento con il nuovo programma di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 25 novembre.

Torna l’appuntamento con il nuovo programma serale di Barbarella, Live non è la D’urso. La nuova puntata si preannuncia ricca di sorprese e storie destinate a soddisfare il bisogno di curiosità dei telespettatori. Ad annunciare ospiti e tematiche dell’appuntamento di questo 25 novembre è stata la stessa conduttrice campana durante la puntata di ‘Pomeriggio Cinque‘ andata in onda venerdì scorso. Innanzitutto gli opinionisti saranno i due membri di una coppia molto conosciuta e amata del cinema. Poi ci sarà un’ospite a sorpresa che arriva direttamente da New York.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Live non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 25 novembre

Grazie alle anticipazioni date da Barbara D’Urso, questa puntata si preannuncia già ricca di spunti di discussione. Per il momento più atteso e apprezzato del programma, quello dello scontro con gli opinionisti nelle 5 sfere, gli ospiti di serata sono Ricky Tognazzi e Simona Izzo, coppia tra le più amate nel mondo dello spettacolo che ha dimostrato in diverse occasioni di saper reggere con ironia anche le imprese più ardue.

La vera sorpresa di serata però sarà l’ospite proveniente dagli Stati Uniti. Di lei Barbara D’Urso ha detto solamente: “Arriverà da New York una donna molto famosa, un’ottantenne che sostiene di fare l’amore molte volte a settimana con dei ventenni”. Chi è la donna? Lo scopriremo solo sta sera, ma le premesse per una puntata indimenticabile già ci sono tutte.

Live - Non è la D'Urso Mark Caltagirone
A ‘Live – Non è la D’Urso’ verrà trasmesso un video sull’identità di Mark Caltagirone – FOTO: screenshot
Impostazioni privacy