Chi è Francesco Bertoli: età, fidanzata, vita privata, carriera del cantante di Amici 2019

Chi è Francesco Bertoli: età, fidanzata, vita privata, carriera del cantante di Amici 2019 già noto per aver rifiutato clamorosamente l’ingresso ad X-Factor.

Francesco Bertoli chi è
Francesco Bertoli chi è

Il giovane cantante, 23 anni, nasce in provincia di Milano. Si appassiona alla musica e al canto prendendo lezioni e iniziando a suonare il pianoforte appassionandosi al Beatbox. Si accosta al Rock e al Soul passando dal Blues al R&B, cantando così soprattutto in lingua inglese. Successivamente entra a far parte della band Jarvis, con la quale nel 2015 vince il premio MTV New Generation Award. La band viene scelta per partecipare ad X Factor, ma poi per problemi dell’ultimo secondo rinunciano alla partecipazione con la sostituzione dei Soul System, che vinsero poi quell’edizione. Soltanto nel 2018 è iniziata la sua carriera da solita con la produzione di diversi brani inediti. Avrebbe dovuto pubblicare il suo primo EP, Eri una Festa, ma poi l’uscita dell’album è saltata. Ha pubblicato il suo primo singolo, La Mia Città, prima così della sua partecipazione ad Amici 2019.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Francesco Bertoli:  vita privata

Sul suo profilo Instagram è molto seguito visto che può vantare circa 43mila followers. Della sua sfera sentimentale si conosce ben poco visto che è un tipo molto riservato con soltanto sei post pubblicati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mcdonald’s 🍔❤ . . “Ma non passa quello che provo per te quando sorridi…”

Un post condiviso da FRANCESCO BERTOLI (@francescobertoli_music) in data:

Francesco Bertoli chi è
Francesco Bertoli

 

 

 

 

Impostazioni privacy