Donna picchiata in chiesa | colpa della bambina troppo chiassosa

donna picchiata chiesa
Una donna picchiata in chiesa a Firenze FOTO wikipedia

Una bambina eccessivamente vivace disturba un uomo durante la celebrazione della messa. Donna picchiata in chiesa e presa a calci.

Episodio controverso con una donna picchiata in chiesa a Firenze. Il fattaccio è successo durante una delle messe della domenica, il 24 novembre 2019, nella chiesa di San Jacopino. Ne parla il quotidiano fiorentino ‘La Nazione’, che parla di una aggressione perpetrata da un uomo nei confronti di una donna ‘colpevole’ di avere una bambina troppo vivace durante la funzione religiosa. La piccola avrebbe disturbato lo svolgimento della messa. ‘La Nazione’ riferisce del fatto della donna picchiata in chiesa aggiungendo che l’uomo ha preso a calci quest’ultima sul sagrato. L’episodio ha subito fatto scaturire grande tensione. In quel momento c’erano molte persone presenti, fra i quali anche molti bambini del catechismo. In base a ciò che si apprende, la donna è di nazionalità filippina e lei stessa ha avvertito la polizia, informando gli agenti di quanto vissuto.

LEGGI ANCHE –> Miracolo di Sokolka | analisi confermano | “Ostia compatibile con tessuto cardiaco

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Donna picchiata in chiesa, l’aggressore subito identificato dalla polizia

L’aggressore è stato identificato nel breve volgere di pochissimo tempo. È un fiorentino residente in città. Da valutare se sarà denunciato a piede libero oppure no, tutto dipenderà dalla volontà della donna riguardo allo sporgere ufficialmente una denuncia. I poliziotti hanno anche provveduto ad ascoltare alcuni testimoni che hanno assistito al fatto. Un episodio davvero controverso, sia perché avvenuto in chiesa, dove mai al mondo qualcuno potrebbe immaginare di mettere in scena qualcosa di talmente deprecabile, e sia perché questo brutto fatto va ad aggiungersi ai tanti eventi che hanno visto come vittime designate delle donne.

LEGGI ANCHE –> Roma, tentato stupro in chiesa: arrestato un 34enne

Impostazioni privacy