Cellino Balotelli | gaffe del presidente | “Il nero lavora per schiarirsi”

Cellino Balotelli gaffe
Cellino Balotelli gaffe del presidente del Brescia su Super Mario FOTO viagginews

Brescia, gaffe Cellino Balotelli: uscita infelice del presidente delle Rondinelle sull’attaccante acquistato in estate a proprosito del momento no della squadra.

Il Brescia di Mario Balotelli e Massimo Cellino è in piena crisi. Le Rondinelle languono all’ultimo posto in Serie A con soli 7 punti raccolti in 13 partite di campionato. Appena due le vittorie, con un pareggio e per il resto ben 9 sconfitte. La squadra lombarda è recentemente passata di mano dalla conduzione tecnica di Eugenio Corini a quella di Fabio Grosso. Il cambio di panchina però non è stato affatto benevolo per adesso. In due partite, i biancazzurri lombardi hanno totalizzato zero punti conseguiti, altrettanti gol fatti e ben 7 al passivo. Ed ora arrivano anche le controverse parole di Cellino, su Balotelli in particolare. Il presidente del Brescia, a margine dell’assemblea della Lega Serie A svoltasi in via Rossellini a Milano, ha risposto con una battuta decisamente fuori luogo a chi gli chiedeva il perché del periodo no della sua squadra e di Super Mario in particolare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RISULTATO FINALE: #RomaBrescia 3-0 #SerieATIM #FORZABRESCIA 🔵⚪🦁

Un post condiviso da Brescia Calcio BSFC (@brescia_calcio) in data:

Cellino Balotelli, battuta di brutto gusto del presidente del Brescia

Balotelli è nero, sta lavorando per schiarirsi ma ha tante difficoltà”, ha detto candidamente l’ex proprietario di Cagliari e Leeds United ai cronisti presenti. Una battuta esclamata certamente senza alcuna cattiva intenzione, fatto sta che la gaffe resta. Il presidente del Brescia ha poi aggiunto: “Ho preso Mario perché lo consideravo un valore aggiunto, ma adesso deve dare risposte sul campo, non sui social. Comunque non è lui il capro espiatorio della difficile situazione del Brescia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@ed_dzeko #tb Quality brothers ❤️🤙🏾🤪

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹 🇬🇭👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data:

Impostazioni privacy