Cecilia Rodriguez contro Ignazio Moser: “Non mi vuole sposare, ecco perché”

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra essere stabile, ma la sorellina di Belen si è lamentata perché lui non vuole sposarla.

Accesa da un’improvvisa passione durante la partecipazione al Grande Fratello, la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez da quel momento non è stata mai in discussione. Mentre Belen Rodriguez viveva la propria relazione con Andrea Iannone tra alti e bassi, decideva di separarsi e alla fine tornava con Stefano De Martino, “Ceciu” invece viveva una storia d’amore praticamente perfetta, sorretta da un sentimento reciproco e apparentemente intangibile.

Si potrebbe dunque pensare che tra loro ci sia in progetto un matrimonio prossimo. Resta da capire se Ignazio Moser è pronto per compiere il grande passo e prendere per sempre Cecilia in moglie. Nonostante il sentimento reciproco (come dimostrano le immagini hot in vacanza la passione non manca), però, le nozze potrebbero non essere così imminenti. A farlo capire è stata la stessa Cecilia con un post su Instagram che, in tal senso, lascia spazio ad un’unica interpretazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cecilia Rodriguez: “Ignazio non mi vuole sposare…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😍😍😍 Anche se lui non mi vuole sposare,….. io continuo ad amarlo, per sempre ! @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:


Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Cecilia ha detto chiaramente che le nozze con Ignazio sono lontane: “Anche se lui non mi vuole sposare,….. io continuo ad amarlo, per sempre !”. Insomma la ritrosia del compagno nell’affrontare le nozze non fa arrabbiare la bella showgirl argentina che, innamoratissima, non dà troppo peso alla cosa e si gode il sentimento che la lega al figlio d’arte. Quale sia il motivo dell’avversione al matrimonio di Ignazio non è dato saperlo e probabilmente il post è volutamente provocatorio per generare sia la reazione del compagno che quella della community. Sotto quel commento, infatti, centinaia di fan della Rodriguez l’hanno tranquillizzata, dicendole che presto o tardi Ignazio la stupirà con una proposta romantica.

Impostazioni privacy