Alena Seredova, rottura con Buffon: “Con le responsabilità cambia tutto”

In una recente intervista Alena Seredova si è raccontata a 360°, parlando anche di come ha affrontato la separazione con Gigi Buffon.

Recentemente il ‘Corriere’ ha intervistato Alena Seredova. La modella ceca ha raccontato i suoi esordi, l’arrivo della notorietà, gli amori e la maternità. Tutto per lei è cominciato per caso, nella Repubblica Ceca ancora sotto il dominio comunista i maglioni della nonna hanno rappresentato il trampolino di lancio verso una carriera che l’avrebbe vista diventare una celebrità sulle passerelle di tutto il mondo e nella televisione italiana. In Italia, a Torino (città che le ricorda la sua Praga), ha trovato casa, amore e famiglia, ma anche delusione e rabbia.

La vita di Alena sembrava quella di una fiaba. Nata in una famiglia che a stento riusciva a sbarcare il lunario, ancora 16enne è stata notata da alcuni talent scout ed ha iniziato una carriera da modella in giro per il mondo. Ancora 20enne abitava a Milano e ad un evento calcistico ha incontrato Gigi Buffon. Tra i due è stato amore immediato ed il matrimonio è stata una logica conseguenza. Da quelle nozze sono nati due bambini, ma poi qualcosa è andato storto. Gigi si è innamorato di Ilaria D’Amico ed ha lasciato la moglie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alena Seredova, perché è finita con Buffon?

In una parte dell’intervista Alena si sofferma sul momento in cui ha scoperto che Gigi si frequentava con un’altra: “Fu un colpo secco. E molto, molto, duro. La rabbia sarebbe arrivata, ma prima ho dovuto assicurarmi che non stessi sognando. E avevo due bambini che dipendevano da me per tutto. La capacità di tenere divise le cose mi ha aiutata”. Alena spiega come la presenza dei figli l’abbia aiutata a ripartire e uscire dallo stato di depressione che l’aveva colta. Poi sui motivi che hanno portato alla rottura dice: “Forse due modi diversi di vivere la famiglia. Io coi ragazzi mi diverto e, quando conosci una persona e siete entrambi senza bagaglio, non sai come diventa quando arrivano le responsabilità. A me è successo che mi sono dedicata completamente ai figli”.

Adesso la splendida modella ceca ha trovato nuovamente l’amore con Alessandro Masi, cugino di John Elkann. Con lui sembra andare tutto per il meglio e non esclude che possa convolare a seconde nozze: “Certe cose sono una priorità a vent’anni, ma è ovvio che se una donna, dopo una separazione, s’innamora di nuovo, quell’uomo l’ha scelto per la vita”.

Impostazioni privacy