Stasera in tv – “Le Iene”, le anticipazioni del 24 novembre

Appuntamento a questa sera con una nuova puntata de “Le Iene”: ecco tutte le anticipazioni dei servizi di domenica 24 novembre

Le Iene Show

Nuovo appuntamento con “Le Iene” oggi, domenica 24 novembre, a partire dalle 21:25 condotto al trio Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. In primo piano la tragedia dell’Hotel Rigopiano di Farindola, che fu spazzato via da una valanga con 29 morti.  Il tutto risale al 18 gennaio 2017, quando a causa di una serie di scosse di terremoto si distaccò dal massiccio orientale del Gran Sasso una valanga che colpì in pieno l’Hotel. I soccorsi, però, arrivarono diverse ore dopo l’accaduto poiché erano impraticabili le varie strade per far giungere i soccorritori. L’unica via d’accesso era bloccata da ore: prima della tragedia era partita una richiesta (rimasta vana) di una turbina spazzaneve, in modo da permettere anzitempo l’evacuazione degli ospiti.

Durante la puntata di questa sera ci saranno le testimonianze (finora inedite) dei volontari della Croce Rossa che risposero alle prime telefonate di richiesta di aiuto fatte da Gabriele D’Angelo. L’uomo avrebbe infatti chiamato i soccorsi circa cinque ore prima della tragedia per chiedere la liberazione del manto stradale in modo da permettere l’evacuazione dall’Hotel.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Le Iene”, l’altro caso

Serena Mollicone
Dopo oltre 18 anni nuovo processo per la uccisione di Serena Mollicone ad Arce FOTO viagginews

Successivamente sarà affrontato il caso di Serena Mollicone, la ragazza di 18 anni che scomparve nel 2001 ad Arce e che venne ritrovata morta dopo due giorni. Le indagini non sono ancora concluse. Così il 15 gennaio 2020 si svolgerà una udienza preliminare in cui si deciderà se rinviare a giudizio cinque persone (tra cui 3 carabinieri) per il delitto.

Infine, ci sarà l’intervista doppia a Vittoria Puccini e a Francesco Scianna, i due attori protagonisti della nuova fiction di Canale 5 ‘Il Processo’ che inizierà il 29 novembre.

Impostazioni privacy