Ragazzo morto | investito mentre rincasava a piedi dalla discoteca

Si chiamava Dennis Piangerelli il ragazzo morto investito FOTO viagginews

Un ragazzo morto nel corso del suo ritorno a casa. Il tutto è avvenuto prima dell’alba e non è stato possibile evitarlo. La vittima aveva 20 anni.

Un ragazzo ucciso di ritorno dalla discoteca, mentre tornava a casa a piedi. Il fatto è accaduto a Borghetto di Monte San Vito, in provincia di Ancona. La vittima si chiamava Dennis Piangerelli ed aveva appena 20 anni. A travolgerlo una Volkswagen Golf con al volante un uomo di 55 anni. La tragedia ha avuto luogo alle 05:30 di sabato lungo la Strada Provinciale 76. Il corpo del ragazzo ucciso ha compiuto un volo di diversi metri, talmente è stato violento l’impatto. Dai primi rilievi compiuti, Dennis deve essere presumibilmente deceduto sul colpo.

LEGGI ANCHE –> Incidente in motocross, Nicolò muore a 17 anni per un pirata della strada FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazzo morto, sotto choc il conducente che lo ha investito

Il guidatore si è fermato subito ed in stato di choc ha allertato i soccorsi. In pochi minuti sono arrivati una ambulanza del 118 ed o carabinieri di Jesi e di Monte San Vito. Il 55enne ha dovuto necessitare del supporto della moglie, che lo ha raggiunto sul luogo dell’incidente. Il corpo della vittima è attualmente riposto all’obitorio dell’ospedale ‘Carlo Urbani’. E da quel che risulta, il posto dove e avvenuto l’incidente è stato già teatro di eventi simili negli ultimi mesi. Colpa di un rettilineo in cui è facile raggiungere velocità sostenute. In questo caso la bassa visibilità ha giocato un ruolo purtroppo decisivo nel far si che avvenisse il dramma. Purtroppo tragedie come questa avvengono sempre con una grande frequenza.

LEGGI ANCHE –> Incidente stradale | Fabio muore a 31 anni | schianto frontale devastante

ragazzo morto
Dennis Piangerelli il ragazzo morto investito FOTO viagginews
Impostazioni privacy