Mara Venier | pianto in diretta | lei abbandona lo studio | VIDEO

Mara Venier pianto
Una Mara Venier in lacrime con un pianto improvviso lascia lo studio di Domenica In FOTO viagginews

Pianto di Mara Venier in diretta durante ‘Domenica In’. La cosa avviene alla fine di una intervista con una persona particolare, in memoria di persona speciale.

Improvvisa ‘uscita di scena’ di Mara Venier nella puntata del 24 novembre 2019 di ‘Domenica In’. Il programma storico di Rai 1, che già in passato è stato affidato con enorme successo alla 69enne conduttrice televisiva veneziana in diverse altre edizioni passate, ha dovuto momentaneamente allontanarsi dalle telecamere. E lo ha fatto in preda ad una forte emozione, sconfinata quasi nel turbamento. “Scusate”,  ha detto all’improvviso ‘Zia Mara’ subito dopo l’intervista compiuta a Margherita Rebuffoni, la madre della povera Nadia Toffa. La commozione è stata tanta nel ricordare la sfortunata giornalista de ‘Le Iene’ scomparsa il 13 agosto 2019, uccisa da una implacabile forma di cancro al cervello. Mara Venier e la madre della Toffa hanno parlato amabilmente e con grossa nostalgia della figlia di quest’ultima.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mara Venier

In particolare la signora Margherita ha narrato e risposto a delle domande sulla carriera e sugli ultimi giorni di vita della 40enne bresciana. Che è rimasta nel cuore di tanti non solo per le pungenti e ficcanti inchieste realizzate, ma anche per l’umanità e la beneficenza dimostrate. Chiedere per informazioni a Taranto, dove la Toffa aveva ricevuto la cittadinanza onoraria. La città pugliese, come confermato dalla locale amministrazione comunale e dalla Regione, ha dedicato a lei il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale ‘Santissima Annunziata’ di Taranto. Dopo l’intervista, la Venier non ha saputo trattenere le lacrime. E per ovviare alla inattesa defezione della propria conduttrice, l’orchestra di ‘Domenica In’ ha improvvisato uno stacco musicale. Poco dopo Mara è tornata da dietro alle quinte e si è ripresa. Così il suo programma è potuto andare avanti come da scaletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per le belle e forti emozioni 💋💖🌹 #domenicain @rai1official 💖 Grazie @parosh_official

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy