Chi è Laura Chiatti: età, carriera, foto e vita privata dell’attrice

età,carriera e curiosità sull'attriceLaura Chiatti ha una carriera sconfinata che parte dalla musica, passa per i concorsi di bellezza e le passerelle e culmina nella televisione e nel cinema. Conosciamo dunque un po’ meglio la vita privata e la carriera di questa attrice molto amata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Laura Chiatti, chi è: carriera, età e vita privata dell’attrice umbra

Nata a Castiglione del Lago, provincia di Perugia, il 15 luglio del 1982, Laura Chiatti ha mostrato sin da bambina una propensione per il mondo dello spettacolo. Da giovanissima sognava di diventare una cantante ed è proprio quel sogno che l’ha portata al debutto televisivo nella trasmissione ‘Karaoke‘ condotta da Fiorello.

Laura Chiatti

Nel 1996, vince il concorso di bellezza ‘Miss Teenager’ (concorso valido per le ragazze fino ai 21 anni) e comincia a lavorare come modella. Il debutto al Cinema arriva nel 1998 con una piccola parte in ‘Laura non c’è’,  nel 2000 arriva invece il primo ruolo televisivo nella soap opera di Rai 3 ‘Un posto al sole’. Nel 2009 viene scelta da Tornatore per recitare in ‘Baaria‘ e l’anno successivo ottiene un ruolo nel film di Sofia Coppola ‘Somewhere‘, nel frattempo partecipa ad alcune fiction di successo come ‘Don Matteo’ e ‘Carabinieri’. Ultimamente ha recitato anche nella fortunata fiction ‘Braccialetti Rossi’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronta per uscire … anche se piove ☔️ @goldenpointofficial

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Laura Chiatti, l’amore con Marco Bocci e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Laura Chiatti è stata fidanzata con Silvio Muccino nel 2006, quindi ha avuto una relazione con il tronista Francesco Arca e con il cestista Davide Lemma. Alla fine ha trovato l’amore con Marco Bocci, con il quale si è sposata nel 2014 ed ha avuto 2 figli: Enea e Pablo.

Impostazioni privacy