Home News Chi sono i figli di Gigliola Cinquetti | Giovanni e Costantino |...

Chi sono i figli di Gigliola Cinquetti | Giovanni e Costantino | età, foto, lavoro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:48
CONDIVIDI

Costantino e Giovanni Teodori sono i due figli che Gigliola Cinquetti, la cantante resa celebre dal brano Non ho l’età, ha avuto dal giornalista Luciano Teodori, che ha sposato quando aveva 29 anni. I due ragazzi non sono nuovi al mondo della televisione, anche se la loro “vera” vita ha seguito un percorso diverso. Conosciamoli più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Giovanni e Costantino Teodori

Il primogenito della coppia Gigliola Cinquetti-Luciano Teodori, Giovanni, è nato il 10 ottobre del 1980 a Verona, mentre Costantino è arrivato il 22 agosto del 1984, sempre a Verona completando così il quadretto familiare. Entrambi hanno partecipato alla seconda edizione di Pechino Express.

Giovanni Teodori è uno storico di fama internazionale, laureato in giornalismo, oltre che un autore tv: ha collaborato a un programma dal titolo Di Che Sogno Sei condotto dalla madre (e prodotto dal padre) su RaiSat Extra nel 2004. Costantino, invece, è un raffinato e affermato architetto libero professionista con studi anche all’estero (Inghilterra e Serbia) e un buon numero di mostre all’attivo tra la Svizzera e il Nord dello Stivale. Ora entrambi vivono a Roma.

Gigliola Cinquetti, chi è

E’ nata a Verona nel 1947 la cantante Gigliola Cinquetti, celebre al grande pubblico per l’interpretazione della sua Non ho l’età, canzone che vendette oltre quattro milioni di copie in tutta Europa. La Cinquetti è stata anche attrice e conduttrice televisiva.

EDS