Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 24 novembre

Mara Venier (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Fra gli ospiti di Domenica In ci sarà Margherita Rebuffoni, madre della compianta Nadia Toffa: ecco cosa accadrà oggi nel salotto domenicale di Rai1.

Dopo la commovente intervista rilasciata a Quarto Grado e Domenica Live, Margherita Rebuffoni, madre della defunta Nadia Toffa, oggi sarà ospite di Mara Venier. La donna ha raccontato come si senta ancora spiritualmente legata alla figlia e di come l’impressione che la dolce Nadia la stia guidando dal cielo non l’abbandoni mai.
Il libro che raccoglie le ultime parole della figlia, rappresenta per Margherita solo il primo dei tanti passi ancora da compiere per rendere onore alla memoria di Nadia. Come sempre, Domenica In porterà molti ospiti nelle case degli italiani e personalità provenienti dagli ambienti più diversi.

Leggi anche —> Chi è Margherita Rebuffoni: età, carriera e vita privata della mamma di Nadia Toffa

Mara Venier porta a Domenica In Margherita Rebuffoni e con lei la memoria di Nadia Toffa

La Domenica In firmata Mara Venier si aprirà con l’intervista a Margherita Rebuffoni. La madre di Nadia Toffa aveva già fatto commuovere in molti quando fu ospite di Domenica Live. In quell’occasione raccontò sfumature inedite del suo rapporto con la figlia e di Nadia stessa. Ha raccontato di quando vedeva la figlia durante la notte svegliarsi per scrivere, parole che sono confluite, dopo la sua morte, nel libro Non fate i bravi. Margherita ha raccontato che la mattina, incredibilmente, si sveglia piena di energia, e che sia proprio sua figlia, dal cielo, a infonderle questa positività.
Zia Mara vedrà poi il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Sarà interessante vedere se Mara Venier nella sua intervista si concentrerà più sulla figura politica o su quella umana dell’onorevole Bonafede.
Il debutto come regista di Marco Bocci, autore del libro A Tor Bella Monaca non piove mai, sarà raccontato a Domenica In e arricchito da un piccolo assaggio del film.
Dello spazio dedicato alla musica si occuperò Gigliola Cinquetti e, successivamente, entreranno in studio Vanessa incontrada e Gigi D’Alessio per promuovere il nuovo show di Rai 1: 20 anni che siamo italiani.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marco Bocci durante la presentazione del libro A Tor Bella Monaca non piove mai (Photo by Elena Aquila/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)
Impostazioni privacy