Vittorio Grigolo, chi è la moglie Roshi Kamdar: età, foto, carriera

Vittorio Grigolo è famoso, oltre che per le sue abilità canore, per le sue relazioni sentimentali, scopriamo chi è l’ex moglie Roshi Kamdar.

La vita sentimentale di Vittorio Grigolo, tenore italiano famoso in tutto il mondo, è spesso argomento di discussione dei settimanali scandalistici. Recentemente si è parlato di lui per le relazione con Stephanie Dompe, dirigente di un’azienda farmaceutica di famiglia, ma soprattutto per quella con la splendida Stefania Seimur. La relazione con la ex di Marco Borriello ha riempito per settimane i settimanali di gossip e si è parlato anche di un possibile matrimonio.

Prima di questi flirt, però, c’è stata una lunga ed importante relazione con l’americana di origine iraniana Roshi Kamdar. La relazione tra i due è stata intensa ed ha portato ad un matrimonio fulmineo. La passione tra i due però, era talmente intensa da rivelarsi un fuoco di paglia e nel 2013 c’è stato il divorzio. Come dimostrano le recenti conquiste, però, da quella esperienza in parte fallimentare, il tenore ha tratto consapevolezza: “Non avevo esperienza, ora sì – ha dichiarato poco dopo la separazione da Roshi – i divorzi e i rapporti conflittuali”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La ricerca dell’amore dopo il divorzio con Roshi Kamdar

Data la durata dei rapporti con le “eredi” di Roshi Kamdar, potrebbe sembrare che il tenore abbia chiuso con l’amore per dedicarsi più che altro a rapporti intensi e brevi. Ma come spiega lo stesso Grigolo in un’intervista concessa a ‘Iodonna.it‘, non è esattamente così: “Rimane sempre la chiave per rinvigorire gli entusiasmi. Essere innamorato significa essere ispirato”. Il fatto che finora non abbia trovato un’altra compagna con cui impostare una relazione stabile, non significa che non la cerchi. Vittorio parte sempre con le migliori intenzioni, ispirato dal trasporto della chimica che anticipa l’amore, ma capita che questo scemi in fretta. Il motivo? Derivante dal suo carattere mutevole: “da Acquario mi annoio con facilità”.

Vittorio Grigolo
Si confessa Vittorio Grigolo, senza nascondere nulla – FOTO: instagram
Impostazioni privacy