Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni del 23 novembre

Anticipazioni Verissimo
(Screenshot Video)

Questo sabato 23 novembre 2019, su canale 5 torna di pomeriggio l’appuntamento il programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo: ospiti e anticipazioni.

Il sabato pomeriggio è divenuto ormai il regno di Verissimo. Il programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin riesce a calamitare davanti allo schermo una media di 3 milioni di spettatori a puntata (3.013.000 la scorsa settimana, con il 23% di Share), un risultato ragguardevole se si pensa che stiamo parlando di una fascia pomeridiana. Il successo del programma è legato alla scelta degli ospiti ed alle storie che sono soliti raccontare. Artisti e personaggi famosi parlano della loro carriera, ma spesso di aspetti personali dei quali si conosce poco o niente. Settimana scorsa abbiamo avuto il piacere di sentire parlare Gerry Scotti, Emma Marrone, Marco Bocci e Francesco Monte. Ma anche questa settimana il parterre di ospiti sarà da urlo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo: ospiti e anticipazioni del 23 novembre

Quest’oggi si comincia con un racconto lieto sulla maternità. Protagonista la cantante specializzata in hit estive Giusy Ferreri, che per la prima volta parlerà di questo aspetto della sua vita in pubblico. Dopo di lei sarà la volta di Dario Ballantini, il comico reso noto dalla trasmissione ‘Striscia la Notizia’ racconterà tutta la sua carriera partendo dagli inizi per poi descrivere dove ha trovato l’ispirazione per delle imitazioni così brillanti.

In un momento successivo lo studio di Verissimo ospiterà Antonio Albanese e Vittoria Puccini. Il primo ci illustrerà il film ‘Cetto c’è senzadubbiamente‘, opera di satira sulla politica di paese, mentre la bravissima attrice parlerà del suo ruolo in ‘Il Processo’ in cui interpreterà la pm Elena Guerra. Infine ci sarà spazio per Cristiano Malgioglio e Vittorio Grigolo. Quest’ultimo racconterà la sua versione dei fatti su quanto successo a Tokyo, dopo le accuse di presunte molestie sessuali.

Vittorio Grigolo molestie
Per Vittorio Grigolo accuse di molestie e sospensione cautelativa dalla Royal Opera House – FOTO: instagram
Impostazioni privacy