Milan Napoli Serie A TIM diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

Il secondo anticipo del sabato della serie A TIM è tra Napoli e Milan: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

napoli genoa streaming
(ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di oggi sabato 23 novembre la partita della Serie A TIM tra Milan e Napoli, le due squadre che forse più di tutte hanno deluso in questa prima parte di stagione. I rossoneri hanno subito anche l’esonero di Giampaolo, mentre gli azzurri si sono confrontati con le note vicissitudini tra squadra e società.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Milan Napoli: come vederla in diretta streaming e in tv

Roma Milan
Getty Images

L’attesa sfida di questo pomeriggio allo stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro vedrà dunque confrontarsi due squadre che hanno bisogno di punti per riscattare una posizione di classifica non brillante. La partita in diretta sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Serie A. In alternativa, può essere vista in streaming con il servizio SkyGo e Now Tv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Milan Napoli, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

I due allenatori, Pioli e Ancelotti, hanno fatto le loro scelte definitive, in vista di una partita che sembra essere già decisiva per entrambe le squadre in vista degli obiettivi stagionali. Queste le formazioni:

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura. ALL.: Pioli.

NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Zielinski Elmas; Lozano, Insigne. ALL.: Ancelotti.

Milan gruppo Vuitton

Impostazioni privacy