Milan Napoli: Risultato, Tabellino e Highlights – VIDEO

La partita della Serie A TIM tra Milan e Napoli si è appena conclusa: Risultato, Tabellino e Highlights, il video dell’ultimo match.

(Marco Luzzani/Getty Images)

Vigilia di partita ad altissima tensione quella tra Milan e Napoli: sono forse le due squadre che forse più di tutte hanno deluso in questa prima parte di stagione. I rossoneri hanno subito anche l’esonero di Giampaolo, mentre gli azzurri si sono confrontati con le note vicissitudini tra squadra e società. In tribuna a San Siro c’è Max Allegri e qualcuno ipotizza che De Laurentiis starebbe già preparando il dopo Ancelotti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Risultato e azioni salienti del match tra Milan e Napoli

Dunque, l’imperativo per le due squadre era oggi non fallire. A metà del primo tempo, la sblocca Lozano, che capitalizza una traversa colpita da Insigne e segna sulla ribattuta. Cinque minuti dopo è subito Milan, con Jack Bonaventura che segna da 25 metri, ben servito da Krunic. Bella l’azione di Theo Hernandez che innesca il gol rossonero. I ritmi sono serrati e le due squadre si rispondono colpo su colpo: 2 soli i minuti di recupero nel primo tempo.

Si va dunque al riposo in una situazione di parità e il risultato non cambia più fino alla fine della partita. I dati vedono una situazione di sostanziale parità, con gli ospiti che tengono un po’ di più la palla, col 53% di possesso. Complessivamente, il Milan tira 13 volte e il Napoli una volta in meno, situazione ribaltata se si considerano solo i tiri in porta, 5 a 3 per i partenopei. Napoli avanti anche nel computo degli angoli: 4 a 3. Ma anche ai punti è difficile dire chi abbia avuto la meglio.

(Marco Luzzani/Getty Images)

Impostazioni privacy