Lucca: cadavere trovato in una roulotte, arrestato il compagno della vittima

Lunedì scorso i carabinieri di Lucca hanno trovato il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione, ieri hanno arrestato il compagno.

Macabra scoperta dei carabinieri di Viareggio: i militari hanno trovato all’interno di una roulotte abbandonata a Torre Del Lago (Lucca) il cadavere di una donna. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione, il che rendeva di fatto complicato l’identificazione della vittima. Gli investigatori sono riusciti a risalire alla sua identità solo attraverso un tatuaggio che la donna portava sulla spalla sinistra. La donna si chiamava Chiara Corrado, aveva 40 anni ed era originaria di Pisa.

Attraverso una serie di interrogatori agli amici della donna, i militari hanno scoperto che Chiara Corrado, scomparsa da diversi mesi, aveva una relazione conflittuale con Graziano Zangari. L’uomo, un operaio edile residente a San Nicola Arcella (Cosenza), è stato portato in caserma venerdì. Durante l’interrogatorio l’uomo avrebbe fatto alcune ammissioni che alimentano il sospetto di colpevolezza nell’omicidio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cadavere trovato nella roulotte, la ricostruzione dell’omicidio

Secondo una prima ricostruzione dell’omicidio effettuata dai Carabinieri, Zangari avrebbe ucciso la compagna al culmine dell’ennesima lite. I due infatti hanno convissuto per un periodo a Lucca, ma la relazione era contrassegnata da continue discussioni. In base all’ipotesi formulata dai militari, l’uomo avrebbe colpito la compagna con un’oggetto contundente (forse un sasso) causandole un trauma cranico letale. Quindi avrebbe portato il corpo all’interno della roulotte e l’avrebbe avvolto in un telo di plastica. I fatti, in base allo stato di decomposizione del corpo, si sarebbero verificati tra la fine di luglio e la metà di agosto.

Quello di Lucca è il primo dei due femminicidi scoperti questa settimana. Il secondo si è verificato ieri notte a Partinico (Palermo). Un imprenditore di 51 anni ha ucciso con un coltello l’amante per impedirle di rivelare a sua moglie la loro relazione e la futura nascita del loro bambino. In questo caso il colpevole ha ammesso immediatamente le proprie colpe.

nipote uccide nonna
Un nipote uccide nonna FOTO viagginews

 

Impostazioni privacy