Cristiano Malgioglio fidanzato, chi è Michael: “E’ l’amore della mia vita”

Cristiano Malgioglio è fidanzata da quasi 10 anni, ma fino a poco tempo non aveva rivelato nulla sul suo compagno ed era riuscito a tenere il segreto ben custodito.

Cristiano Malgioglio

Nuovi retroscena della vita privata di Cristiano Malgioglio. Qualche tempo fa Barbara d’Urso ha svelato qualcosa che da tempo era rimasto sconosciuto: “Eravamo tutti a Cuba per lavoro. Una mattina decidiamo di andare al mare e io vado a prendere Cristiano in camera. Lui mi dice: ‘No Barbara ho male alla ‘pangia, mi fa tando male la pangia’” racconta Carmelita facendo la voce di Cristiano . Allora la D’Urso chiede all’amico se ha bisogno di qualcosa e nel caso se vuole compagnia, ma Cristiano le dice tranquillamente “no no per carità”. Poi ha aggiunto: “Visto che a me non sfugge niente, vengo a sapere che Cristiano aspettava ‘ospiti’ quindi dico a tutti torniamo da lui. Arriviamo sotto l’hotel e vediamo scendere da un taxi un ‘colosso’ di ragazzo di colore, ma proprio un armadio“. La stessa D’Urso poi ha aggiunto: “Dico a questo ragazzo: adesso fai finta di essere il mio fidanzato. Saliamo, entro insieme agli altri mano nella mano con questo ragazzo e trovo Cristiano adagiato sul divano che stava benissimo. Gli dico: ‘Questo è il mio fidanzato, ti piace?’. Lui morto, non sapeva che cosa dire e alla fine visto che mi aveva detto una bugia sono salita sul divano e l’ho picchiato’”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cristiano Malgioglio, tutto su Michael

A questo punto lo stesso Malgioglio così ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata: “Sì sono fidanzato da 8 anni, insieme ad un ragazzo. Non mi piace il gossip, quindi non l’ho detto a nessuno. Sulle mie cose private sono molto discreto, io non andrei mai in giro mano nella mano solo per farmi vedere, come ho detto non amo il gossip. Ho una storia d’amore da 10 anni a Dublino, fidanzato da 8. La compagnia aerea è diventata ricca con i miei biglietti di andata e ritorno”. Infine, ha concluso affermando: “È un amore importante, è l’amore della mia vita. Si chiama Michael”.

Impostazioni privacy