Antonio Albanese, chi è la moglie Maria Maddalena Gnudi: età, foto, lavoro

Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, scopriamo dunque chi è la moglie di Antonio Albanese, Maria Maddalena Gnudi: età, lavoro, foto.

Antonio Albanese è uno dei comici più amati ed apprezzati del nostro Paese. Nei prossimi giorni debutterà al cinema con la sua ultima opera: ‘Cetto c’è senzadubbiamente‘. La pellicola s’ispira ad un personaggio, Cetto La Qualunque, nato durante la sua partecipazione ai programmi della Gialappa’s Band. Uomo di umili origini, Cetto è diventato sindaco di un piccolo paesino, ruolo attraverso il quale ottiene incarichi non esattamente leciti. L’intento del comico è di fare una satira della politica locale al sud e non solo.

In questo periodo di febbrile attività creativa e lavorativa, Antonio Albanese ha potuto contare come sempre sull’appoggio della moglie Maria Maddalena Gnudi. Su di lei si conosce davvero poco, perché come il marito preferisce una vita riservata e controllare la fuoriuscita di notizie personali. Cerchiamo comunque di scoprire in breve chi è, cosa fa e come ha conosciuto l’attuale marito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Maria Maddalena Gnudi, chi è la moglie di Antonio Albanese

Nata a Pesaro il 13 marzo del 1979, Maria Maddalena Gnudi è figlia del dottore commerciale Piero Gnudi. Sin da ragazza ha deciso di seguire le orme del padre con ottimi risultati. Ottenuto un Master in Diritto Tributario nazionale, Maria ha lavorato per qualche anno in uno studio di Diritto Tributario, quindi è entrata a far parte dello studio del padre. Adesso si occupa principalmente di fiscalità internazionale e transfer pricing.

Della sua vita sentimentale si sa veramente poco. Maria Maddalena si è sposata da molto giovane con il finanziere Franco-Libanese Emile Karrat, ma dopo diversi anni i due si sono separati. Qualche tempo dopo ha incontrato Antonio Albanese, del quale si è innamorata perdutamente e con il quale è convolata a seconde nozze. I due hanno rivelato di aver avuto un figlio nel 2010 che adesso ha 9 anni e si chiama Leonardo.

 

Impostazioni privacy