Andrea Bonomo, chi è il compagno di Giusy Ferreri: età, vita, lavoro

Andrea Bonomo è lo storico compagno di Giusy Ferreri e i due stanno insieme da quando la cantante doveva ancora prendere parte a X-Factor

Andrea Bonomo

Geometra di Vigevano è un personaggio lontano dal mondo dello spettacolo e chissà che non sia proprio questo il segreto del successo del loro rapporto. Una storia stupenda, solidissima e coronata con la nascita della piccola Beatrice nel 2017. Poco tempo fa lei ha parlato così di lui: “Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 9 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce“. Classe 1979 Andrea Bonomo è nato ad Abbiategrasso. Da sempre molto schivo e riservato è riuscito a vivere la sua storia con Giusy Ferreri rimanendo lontano dai riflettori.

giusy ferreri

La carriera di Giusy Ferreri

Nel 2002 firma il suo primo contratto discografico con Warner Music Italy, ma non riesce a ingranare la marcia giusta e viene anche scartata dalle Nuove Proposte di Sanremo. Ci riprova con la Sony, ma anche stavolta gli inizi sono difficili, finché non arriva X-Factor, il talent show al quale partecipa alla prima edizione nel 2008, giungendo seconda. Il singolo ‘Non ti scordar mai di me’ è un tormentone, che anticipa l’album ‘Gaetana’, interamente prodotto da Tiziano Ferro. Anche il secondo singolo, ‘Novembre’, diventa un tormentone. Giusy Ferreri fa incetta di premi e riconoscimenti e vende quasi mezzo milione di copie. Giusy Ferreri ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo, nel 2011, 2014 e 2017 rispettivamente con Il mare immenso, Ti porto a cena con me e Fa talmente male, ma non ha ottenuto piazzamenti rilevanti. Invece il 2015 riserva alla cantante il ritorno al successo con Roma-Bangkok in cui duetta con la rapper Baby K. Insomma, grande è il successo commerciale della cantante siculo-milanese, che poi nell’estate 2018 diventa nuovamente un tormentone con il brano ‘Amore e Capoeira’, prodotto da Takagi & Ketra e in duetto con Sean Kingston, con cui vince il Wind Summer Festival. Nel 2019, ci riprova con Jambo, sempre prodotto dal duo Takagi & Ketra, in cui canta insieme a Omi.

Impostazioni privacy