Suicidio Siena | Ragazza si lancia dalla Torre del Mangia davanti ai turisti

suicidio siena
Una donna commette un suicidio a Siena FOTO viagginews

Suicidio Siena: una giovane si lancia nel buoto dall’alto della Torre del Mangia che domina Piazza del Campo, atterriti i turisti.

Una donna di ancora giovane età ha commesso un suicidio a Siena. La tragedia è avvenuta nella centralissima Piazza del Campo, luogo simbolo della città toscana. Qui una donna di 35 anni si è lanciata nel vuoto questa mattina dall’altro della elevata Torre del Mangia. Non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattato di un atto deliberato. Quasi nulla lascia infatti propendere per l’incidente, con la ragazza suicida precipitata da una altezza di ben 88 metri. A Siena la Torre del Mangia rappresenta una delle attrazioni principali. La struttura è accessibile ai visitatori e visitata ogni giorno da un enorme afflusso di turisti. Di conseguenza le misure di sicurezza intraprese sono elevate. Ad ogni modo ogni dubbio sul fatto che si tratti di suicidio è avvalorata dal ritrovamento di un biglietto. Lo ha scritto proprio la 35enne.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Suicidio Siena, la ragazza ha lasciato un biglietto

Una volta identificata, le forze dell’ordine hanno perquisito la sua casa di Montalcino, in provincia della Città del Palio. Sul posto sono intervenuti proprio i carabinieri, che stanno svolgendo una indagine in proposito. Presenti anche polizia, guardia di finanza ed ambulanza. Il personale sanitario non ha potuto niente per salvare la donna, morta sul colpo davanti agli occhi di numerosi turisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#siena #italian_places #top_italia_photo #sienabella #italia_landscapes #bellaitalia #ig_europe #madeinitaly #igersitalia #kings_villages #ilikeitaly #tuscany #ig_world_colors #igworldclub #torredelmangia #igsiena #photooftheday #italia365gradi #igw_world #super_italy #best_italiansites #ig_fotoitaliane #italia_dev #italiainunoscatto #living_europe #shot_italia #italian_places #toscana #mybestcityshots#visititalia @yallerstoscana @ig.siena @top_italia_photo @thepicart @best_italiansites @toscana_in_grande @italia_dev @italy_hidden_gems @destination_italy @new_photoitalia @visititaly.it @italy_heart @worldclubheart @ig_tuscany_ @ig_italia @volgosiena @igworldclub @shot_italia @italiainunoscatto

Un post condiviso da ᗩᘉↁᖇᕮᗩ (@andrea.fortun) in data:

Impostazioni privacy