Stasera in tv, L’isola di Pietro 3: anticipazioni di oggi 22 novembre

L’isola di Pietro 3
L’isola di Pietro 3 con Gianni Morandi (Websource/Archivio)

Stasera in tv, L’isola di Pietro 3 andrà in onda con l’ultima puntata della miniserie con Gianni Morandi: riassunto della scorsa puntata e anticipazioni

L’ultima puntata dell’Isola di Pietro 3, stasera in tv, svelerà finalmente tutti i misteri lasciati in sospeso dalla miniserie. La fiction, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:30, ci svelerà chi è stato a uccidere Chiara (Anna Godina).

Leggi anche —> X-Factor, Cattelan esce sul palco e in rete si scatena il delirio: “Come è conciato?”

Anticipazioni sulL’isola di Pietro: stasera in tv con l’ultima puntata della miniserie 

Nella scorsa puntata dell’Isola di Pietro 3, Diego e Elena seguono una nuova pista, quella che potrebbe portare alla soluzione del caso.
Nel frattempo Valerio cerca in tutti i modi di intralciare tali indagini. Caterina, consapevole della fine della storia con Leonardo, cerca invano di riavvicinarsi a Diego.
Il personaggio interpretato da Erasmo Genzini, infatti, è preso profondamente da Margherita. Pietro, in tutto questo, manterrà il suo ruolo di saggio mediatore e riuscirà a tenere in equilibrio il vortice di emozioni che sta travolgendo i protagonisti.
Nella scorsa puntata dell’Isola di Pietro 3, Monica ha confessato l’omicidio di Chiara, ma gli inquirenti hanno trovato molte incongruenze nella sua versione.
La donna confessa di aver dato inizio all’incendio che ha portato alla morte di Chiara eppure Pietro, Elena e Ruggeri sospettano che la vera assassina sia Stella, sua figlia.
Il dubbio di essere rimasta incinta e aver visto Diego con sua sorella Margherita, saranno per Caterina una fonte di grande sofferenza. Tuttavia, non è detto che il sentimento che li lega sia davvero finito. Elena cercherà di dissuadere Valerio dalla decisione di trasferirsi a causa dell’omicidio di Chiara Spanu.

Leggi tutte le notizie su Google News

Gianni Morandi (Photo by Alberto RoveriArchivio Alberto RoveriMondadori via Getty Images)
Impostazioni privacy