Psg Lille Ligue 1: dove vederla in streaming in diretta

La partita tra Psg e Lille è valida per la giornata numero 14 della Ligue 1: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

bordeaux psg Streaming
(FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi 22 novembre 2019 una partita di calcio internazionale molto interessante tra Psg e Lille, valida per la 14esima giornata della Ligue 1, massima divisione del campionato di calcio francese. La partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Psg Lille: come vederla in streaming e in diretta tv

(FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

I parigini campioni in carica finora non hanno concesso molto agli avversari, con 10 vittorie e tre sconfitte, che significano 30 punti in classifica. Invece, gli ospiti sono attualmente quinti con 19 punti. La partita di stasera allo stadio Parco dei Principi è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Segui live e in esclusiva Psg Lille valido per la Ligue 1 su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Non perderti il grande calcio internazionale in esclusiva e in diretta. Con DAZN hai inoltre 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Psg Lille in diretta: le formazioni

Sono otto i punti di vantaggio che la capolista ha sulla seconda in classifica, l’Olympique Marsiglia che ha peraltro sonoramente sconfitto nello scontro diretto. Dovrebbe partire dalla panchina Mauro Icardi, l’ex numero 9 dell’Inter. Queste le probabili formazioni:

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Dagba, Marquinhos, Diallo, Kurzawa; Gueye, Paredes, Herrera; Mbappé, Cavani, Di Maria.

LILLE (3-4-3): Maignan; Djaló, Fonte, Gabriel; Celik, Soumaré, André, Bradaric; Yazici, Osimhen, Ikoné.

nizza PSG streaming

Impostazioni privacy