Povia, chi è la moglie Teresa: figlie e vita privata del cantante

Chi è la famiglia di Giuseppe Povia, la moglie Teresa: figlie Emma e Amelia e vita privata del cantante e autore di brani di successo.

Sicuramente uno dei cantautori italiani più controversi, Giuseppe Povia, in arte Povia, viene lanciato dal Premio Recanati, con un brano dedicato alla bulimia. Era il 2004, l’anno dopo tenta la strada di Sanremo, che però non raggiunge. Il suo brano I bambini fanno ‘ooh…’ viene scartato perché già cantato nella manifestazione di Recanati. Arriva lo stesso sul palco dell’Ariston come ospite e il brano diventa un tormentone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La famiglia di Giuseppe Povia: cosa sappiamo

L’anno successivo vince il Festival con ‘Vorrei avere il becco’ e nel 2007, Povia si è sposato con Teresa. La coppia ha avuto due splendide bambine: Emma, nata nel 2005, e Amelia, nata nel 2007. La famiglia del cantante è apparsa unita in televisione in una vecchia puntata di La vita in diretta. Il cantautore ha accompagnato l’inviata del programma all’epoca condotto da Lamberto Sposini in un ‘tour’ nella sua abitazione.

La coppia con le figlie vive a Firenze: dopo il suo passato di alcol e droga, Povia ha negli anni ripreso in mano la sua vita e nel 2007 ha partecipato anche al Family Day, prendendo posizioni nette contro i DICO. Di recente il cantante ha subito un ricovero. Un anno fa, aveva invece innescato una polemica con il parroco di un paesino del Basso Salento.

Impostazioni privacy