Milly Carlucci diffida Amici Celebrities, Maria De Filippi: “Mi è dispiaciuto” – VIDEO

Milly Carlucci ha dato mandato al legale per diffidare ‘Amici Celebrities’, perché a suo avviso ha copiato Ballando, ecco come ha reagito Maria De Filippi.

Maria De Filippi ha raccolto l’ennesimo successo di audience grazie al nuovo format ‘Amici Celebrities‘. Se la formula tradizionale talent show ideato dalla conduttrice sembra aver stancato il pubblico e ceduto lo scettro a ‘Ballando con le Stelle‘, la versione con i vip ha attirato la curiosità del pubblico che lo ha seguito con piacere. Non tutti però hanno accolto il successo della trasmissione con entusiasmo. Milly Carlucci ha visto ne programma un’imitazione spudorata del suo ed ha dato mandato al suo avvocato per agire per vie legali contro Mediaset e la conduttrice.

Sulla questione si è espressa recentemente Maria De Filippi in un’intervista concessa a ‘Il Fatto Quotidiano‘ in cui si legge: “Sì, un po’ mi è dispiaciuto. Capisco che Milly difenda Ballando con le stelle che è il suo programma storico ma mi è sembrato esagerato contestare il ballo del vip con il professionista. Magari non lo aveva ancora visto e ora ha cambiato idea. Adesso Mara (Venier, ndr) parte con un programma che si chiama ‘La Porta dei Sogni’, la richiesta di storie è assolutamente similare a C’è posta per te. Non mi sognerei mai di dare mandato ad un avvocato di scrivere alla Rai o a Mara. Oltretutto Ballando con le stelle ha un titolare del format, se si fosse sentito leso avrebbe potuto difendersi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy