Mihajlovic leucemia | operazione delicata | “Fatto il trapianto di midollo” | FOTO

Mihajlovic leucemia news
Sinisa Mihajlovic leucemia news FOTO viagginews

Sinisa Mihajlovic leucemia: l’allenatore del Bologna si sarebbe sottoposto ad operazione chirurgica per il trapianto del midollo osseo.

Giungono notizie decisamente importanti in merito alle condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto riferito dall’Ansa, che riprende una nota del Bologna Football Club, l’allenatore del sodalizio emiliano si sarebbe sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Questo a causa della malattia che sta combattendo ormai da diversi mesi e che riguarda una forma di leucemia da non sottovalutare. Mihajlovic, che è uscito due giorni fa sorridente dall’ospedale ‘Sant’Orsola’ di Bologna, accolto dalla moglie Arianna Rapaccioni, avrebbe infatti subito un trapianto di midollo osseo. L’organo è stato messo a disposizione da un soggetto esterno alla sua famiglia. L’operazione sarebbe avvenuta lo scorso 29 ottobre e non avrebbe avuto alcuna complicazione. Successivamente il tecnico del Bologna ha potuto proseguire il regolare decorso medico ed intraprendere anche il suo terzo ciclo di cura contro la leucemia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕 La famiglia è il primo luogo in cui si impara ad ascoltare, a condividere, a sopportare , a rispettare, ad aiutare . 💕

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

 

Mihajlovic leucemia, trapianto ok: l’allenatore del Bologna sta bene

In un comunicato dell’ospedale ‘Sant’Orosola’, ripreso anche dal Bologna Football Club sui propri canali web ufficiali, si apprende quanto segue. “Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti”. Nonostante il via libera a tornare a casa, l’allenatore del club felsineo non dovrebbe sedere in panchina per Bologna-Parma, derby emiliano della 13/a giornata in programma per domenica alle ore 12:30.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ Più bella cosa non c’è ….❤️ Back Home ❤️

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

Impostazioni privacy