Francesco Arca, il commento alla foto di Laura Chiatti che fa impazzire di gelosia Marco Bocci

Francesco Arca, il commento alla foto di Laura Chiatti che fa impazzire Marco Bocci. Ecco cosa si sono detti via social.

Laura Chiatti

Triangolo pericoloso quello formatosi su Instagram in queste ore. Laura Chiatti ha pubblicato una foto senza trucco nella quale appare bellissima al naturale. L’attrice scrive:  “Oggi dico no ai filtri e al trucco”. Immediato il commento del compagno Marco Bocci: “Meraviglia”. Poco dopo però interviene anche l’ex Francesco Arca: “Infatti sei molto più bella ! Meravigliosa!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi dico no ai filtri e al trucco 😂😂😂😂

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Chi è Francesco Arca, l’ex compagno di Laura Chiatti

Francesco Arca nasce a Siena il 19 novembre 1979. Inizia la sua carriera in televisione con la trasmissione di canale 5 “Volere o volare”, un reality show condotto da Maria De Filippi nel 2004. Successivamente diventa tronista nella stagione successive partecipando anche a “La Fattoria”. La sua notorietà sale e così inizia a studiare recitazione e dizione con Anna Macci per diventare attore trasferendosi a Roma. Inoltre, frequenta vari corsi tra i quali quello di Ennio Coltorti. Dal 2008 entra a far parte del cast di serie televisive come Incantesimo 10 e Carabinieri. Successivamente recita in “Scusa ma ti voglio sposare”, “Bum bum liberi tutti” e anche in una puntata di “Don Matteo 7”. Nel 2010 diventa Antonio Branca nella fiction di Rai 1 “Ho sposato uno sbirro 2”, poi un anno comprare in una puntata di “Che Dio ci aiuti”.

Prende parte anche della fiction di Canale 5 “Le tre rose di Eva”, poi diventa protagonista nella sesta stagione di Rex. Nel 2014 è il protagonista del film “Allacciate le cinture”. Un anno dopo compare nel nuovo film di James Bond Spectre. Appare, inoltre, anche nel video di “Io di te non ho paura” di Emma Marrone per poi partecipare alla prima edizione del nuovo talent show per bambini, Pequeños gigantes, nella giuria. Nel 2017 partecipa al reality show Pechino Express ed è protagonista della fiction Sacrificio d’amore su Canale 5. Nel 2019 entra a far parte del cast di “L’Isola di Pietro 3″ come nuovo vicequestore.

Impostazioni privacy