Incendio Milano | appartamento in fiamme | due morti nel sonno

incendio morti Milano
Un grave incendio con morti in un appartamento a Milano FOTO viagginews

Incendio Milano, due vittime colte di sorpresa nel sonno. Erano entrambe molto giovani, le fiamme ed il fumo non hanno lasciato loro scampo.

Un incendio a Milano ha fatto due morti in zona Navigli. Il fatto è avvenuto questa notte, con le vittime entrambe di giovane età. Si tratta di un uomo di 29 anni e di una donna di 27. Un’altra persona, sempre di 27 anni, è invece riuscita a scampare alla furia devastatrice delle fiamme ed a mettersi in salvo. Per lei non sono state necessarie le cure mediche da parte del personale medico del 118. I soccorsi sanitari sono scattati unitamente all’intervento di vigili del fuoco e forze dell’ordine. L’incendio con morti relativi per colpa di una massiccia intossicazione da fumo è deflagrato da una palazzina situata in alzaia Naviglio Grande 156, nel cuore della notte. Erano le ore 03:30 all’incirca quando entrambe le vittime stavano dormendo. Tutti e due sono stati identificati. L’uomo proveniva da La Spezia, lei era invece di Milano. Sui loro corpi sono state trovate anche tracce di ustioni, in prevalenza riscontrate dopo il decesso avvenuto per la abbondante inalazione di fumi. Una cosa tale da stordire, intossicare ed uccidere entrambi in pochi minuti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

grosseto crolla solaio
Crolla solaio a Grosseto, uomo salva sé stesso ed il proprio televisore – FOTO: viagginews.com

Incendio Milano, le vittime uccise dalle fiamme divampate da un probabile corto circuito

Il superstite era invece una lei, una donna di 59 anni parente della ragazza. Inutili i tentativi dei paramedici di rianimare le vittime. Una possibile causa dell’incendio sembra essere attribuibile ad un corto cirtcuito avvenuto nel sottotetto. Una cosa resa probabile anche dal fatto che nell’appartamento ci fossero dei lavori di ristrutturazione in corso. Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri.

madre e figlio morti
FOTO: viagginews
Impostazioni privacy